Lavastoviglie ASKO: spazio a volontà per tutti gli utensili

Gli elettrodomestici scandinavi premium a marchio ASKO uniscono un’eccellente qualità artigianale, un design elegante e dei materiali accuratamente selezionati per imprimere un vero cambiamento alla vita quotidiana. Autentiche campionesse di compattezza, le lavastoviglie ASKO possono lavare fino a 17 coperti. Questi apparecchi si distinguono per le prestazioni di lavaggio ottimali, la facilità d’uso e la grande flessibilità

Basta angoli inaccessibili

Fino a 10 zone di irrorazione per raggiungere tutti gli angoli interni. Ogni cestello dispone di un apposito sistema di aspersione. Il cestello intermedio è munito di due dispositivi di erogazione, i Twin Tubes™, che assicurano una pulizia perfetta di stampini, tazze e bicchieri. Essi consentono anche di pulire a fondo l’interno delle bottiglie. Basta sciacquare le stoviglie prima di caricarle: lo speciale sistema di lavaggio Super Cleaning™ si attiva prima dell’avvio del programma. La lavastoviglie viene sottoposta a un prelavaggio perfetto: il filtro a maglia fine e tutte le superfici interne vengono puliti prima dell’inizio del programma principale.

ASKO Geschirrspüler grosses Fassungsvermögen

Grande capacità e cestelli regolabili

Le lavastoviglie XL e XXL hanno una capacità superiore del 15% rispetto a quelle standard. L’altezza di caricamento compresa tra 54 e 58 cm consente di inserire piatti grandi (fino a 40 cm), piastre di cottura e bicchieri alti. I cestelli estraibili offrono una grande flessibilità di posizionamento degli utensili: così ogni stoviglia può essere collocata nel posto migliore. Nella parte superiore, il cassetto regolabile per le posate offre fino a 71 vani per cucchiai, forchette e coltelli.

ASKO Geschirrspueler Kueche

Programmi intelligenti per lavare delicatamente

I bicchieri di cristallo non sono idonei al lavaggio in lavastoviglie? ASKO ha messo a punto un programma specifico adatto anche ai bicchieri di cristallo più fragili. Il programma «Bicchieri di cristallo» elimina le variazioni di sollecitazione troppo elevate tra il risciacquo a caldo e a freddo per non sottoporre i bicchieri a uno choc termico. La temperatura dell’acqua aumenta progressivamente ed è mantenuta a un livello costante con una differenza di appena 1° C circa. Questo permette di lavare i bicchieri di cristallo in modo più sicuro che a mano.

ASKO Geschirrspüler Kristallgläser

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e fornire funzionalità aggiuntive. Nessuno di questi dati può o sarà utilizzato per identificarti o contattarti.