Benvenuti da FORS: più di un semplice lavoro

Noi di FORS siamo più di un’azienda: siamo una comunità impegnata, che con passione e competenza dà forma al mercato svizzero degli elettrodomestici. In qualità di partner di vendita esclusivi di marchi rinomati come ASKO, Falmec e De Dietrich, offriamo ai nostri clienti soluzioni di prim’ordine nei comparti cottura, refrigerazione e lavaggio.

Il nostro successo si basa sul nostro personale e facciamo tutto il possibile per creare un ambiente di lavoro in cui ognuno si senta a proprio agio e possa esprimere il suo potenziale.

Perché scegliere FORS

  • Ambiente di lavoro moderno: uffici spaziosi e moderni con ampi spazi e un’atmosfera aperta e piacevole.
  • Flessibilità e responsabilità individuale: orari di lavoro flessibili, mansioni variegate e possibilità di sviluppo.
  • Corsi di aggiornamento e sviluppo: promuoviamo il vostro sviluppo professionale e personale con corsi mirati di formazione e aggiornamento.
  • Prestazioni sociali accattivanti: oltre alle buone prestazioni sociali, la nostra fondazione patronale sostiene i collaboratori e le collaboratrici in casi di particolare emergenza.
  • Gerarchie piatte e decisioni rapide: contatto diretto con la direzione aziendale e possibilità di realizzare le proprie idee.
  • Stabilità e sicurezza: un posto di lavoro sicuro in un’azienda finanziariamente solida con oltre 40 anni di esperienza sul mercato.
  • Spirito di squadra e apprezzamento: comportamento rispettoso e cultura aziendale basata sulla fiducia e sulla cooperazione.
  • Presenza regionale: le cinque sedi in Svizzera garantiscono stabilità e vicinanza ai nostri clienti.

I nostri reparti: opportunità di carriera variegate

Servizio clienti: sempre vicini al cliente
Il nostro servizio clienti garantisce che i nostri clienti ricevano sempre la migliore assistenza possibile. Questo team mantiene i contatti con i nostri partner e clienti, coordina gli interventi di assistenza e garantisce un corretto sviluppo dei processi.

Vendita: l’interfaccia per i nostri clienti
I nostri servizi di vendita interni ed esterni si occupano dei nostri rivenditori specializzati, offriamo loro una consulenza sui nostri prodotti attraverso la quale trovano sempre la soluzione migliore. Al telefono o in loco: qui siete nel cuore di ogni cosa.

Marketing: i nostri marchi nella miglior luce
Il nostro team di marketing garantisce che i nostri marchi vengano sempre presentati in maniera ottimale. Dalle classiche misure pubblicitarie al marketing online e agli eventi: per questo lavoro ci vuole creatività.

Gestione prodotti: il ponte fra i produttori e il mercato
Il nostro team di gestione dei prodotti assicura che i nostri marchi esclusivi siano posizionati in modo ottimale per il mercato svizzero. Le analisi di mercato, la progettazione dell’assortimento e la stretta collaborazione con i nostri fornitori fanno parte del nostro lavoro quotidiano.

Acquisti: la base del nostro successo
Il reparto acquisti assicura che i nostri prodotti siano disponibili nelle giuste quantità e al momento giusto. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri fornitori e ottimizziamo i processi per garantire una gestione delle merci senza problemi.

Finanze e amministrazione: l’ossatura della nostra azienda
Questo reparto si occupa di ogni cosa: contabilità, controllo e processi interni. Se amate i numeri e le responsabilità, questo è il posto giusto per voi.

Logistica: i nostri prodotti… Nel posto giusto al momento giusto
Senza logistica siamo persi! Il nostro team garantisce una gestione efficiente delle merci e processi senza problemi, dal magazzino alla consegna.

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