Doppietta femminile

Mara Betschart e Annik Stähli, giocatrici di beach volley e nuove leve del programma di promozione dei talenti di Swiss Volley, sono i due nuovi volti della famiglia degli atleti sponsorizzati da FORS. Siamo molto lieti di aver trovato due nuovi talenti con cui lavoreremo almeno per i prossimi due anni.

Da anni FORS si impegna per promuovere atleti e atlete delle discipline sportive più disparate e accompagna futuri e attuali talenti. Oltre a Christian Stucki, entrano a far parte della nostra famiglia di atleti sponsorizzati anche Mara Betschart (20 anni) e Annik Stähli (19 anni).

FORS Sponsoring Swiss Volley Frauenpower

Fabian Ledergerber, responsabile Marketing presso FORS, è contento di questa partnership: «Siamo orgogliosi e abbiamo l’onore di promuovere e accompagnare nella strada del successo due atlete emergenti come Annik Stähli e Mara Betschart».

Nonostante la loro giovane età, le due atlete hanno alle spalle una brillante carriera: compongono una delle due squadre della promozione dei talenti di Swiss Volley e hanno già dimostrato la loro bravura in occasione di diversi campionati europei e mondiali, conquistandone il podio.

In campo, la doppietta Stähli-Betschart indosserà il marchio ASKO e il brand FORS. Non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione!

FORS Sponsoring Swiss Volley

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e fornire funzionalità aggiuntive. Nessuno di questi dati può o sarà utilizzato per identificarti o contattarti.