La casa connessa – così tante possibilità

Dopo una lunga giornata, tornare a casa e trovare tutto a posto: il frigorifero ricorda gli ingredienti freschi per la cena e il bucato è pronto in tempo. Ciò che un tempo sembrava fantascienza è già realtà con l’app Smart Home ConnectLife di Hisense. I dispositivi connessi non sono più un extra, ma arricchiscono concretamente la vita quotidiana con più comfort, un utilizzo intelligente e una leggerezza in più.

ConnectLife collega frigorifero, lavatrice e asciugatrice in un sistema armonioso. Tutto può essere controllato centralmente dallo smartphone e coordinato in modo intelligente, per una casa più smart, sostenibile e adatta alla vita quotidiana.

La sinergia smart tra dispositivi e app

Con l’app ConnectLife di Hisense è possibile collegare diversi elettrodomestici come frigoriferi, forni, lavatrici e asciugatrici. Un grande vantaggio risiede nell’efficienza energetica. Tramite ConnectLife gli utenti possono monitorare e ottimizzare i consumi energetici. Un beneficio sia per l’ambiente che per il portafoglio. Anche la sicurezza non viene trascurata: le notifiche push informano immediatamente quando un apparecchio necessita di particolare attenzione.

Frigorifero smart: tenere sotto controllo la freschezza degli alimenti

Con i frigoriferi smart di Hisense, la spesa settimanale viene organizzata in modo intelligente. L’app ConnectLife vi aiuta a mantenere una panoramica delle vostre scorte e ricorda per tempo le date di scadenza. Particolarmente pratico: su richiesta propone idee di ricette adatte agli ingredienti disponibili. In questo modo è possibile pianificare i pasti spontaneamente ed evitare inutili sprechi alimentari.

Anche la temperatura può essere regolata comodamente tramite smartphone. La tecnologia di raffreddamento intelligente assicura che gli alimenti rimangano freschi più a lungo, risparmiando al contempo energia.

Lavatrice e asciugatrice smart: un duo perfettamente coordinato

La lavatrice può essere avviata o messa in pausa in qualsiasi momento tramite l’app ConnectLife, sia da casa che fuori. Grazie all’intelligenza artificiale integrata, riconosce il carico e i tessuti e propone automaticamente il programma più adatto. In questo modo il bucato viene lavato a fondo e al tempo stesso trattato con particolare delicatezza.

L’asciugatrice completa questo comfort in modo fluido. Adatta automaticamente i suoi programmi al ciclo di lavaggio e, con AI Super Dry, garantisce che i capi vengano asciugati in modo ottimale. Non funziona mai più a lungo del necessario, risparmiando energia e preservando i tessuti. Insieme, lavatrice e asciugatrice formano una squadra perfettamente affiatata che semplifica visibilmente la vita quotidiana.

Tecnologia da cucina moderna

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e fornire funzionalità aggiuntive. Nessuno di questi dati può o sarà utilizzato per identificarti o contattarti.