Comprendere la tecnologia, espandere le competenze

Alla FORS attribuiamo grande importanza alla formazione continua. Il nostro obiettivo è quello di dotare i nostri dipendenti di conoscenze approfondite e competenze pratiche, in modo che siano sempre aggiornati nel loro settore. In questo articolo vi invitiamo a partecipare a un corso di formazione interno.

Dalla formazione tecnica per i tecnici dell’assistenza alla formazione sui prodotti per il servizio clienti, da FORS il trasferimento delle conoscenze è al centro dell’attenzione. Ci concentriamo su un mix di input teorici ed esercitazioni pratiche, in modo che quanto appreso possa essere applicato direttamente nel lavoro quotidiano.

Scoprite l’intera gamma FORS & Falmec nel nostro catalogo.

Conoscenze esperte direttamente da Falmec

La scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di accogliere Marco Casagrande di Falmec. Con grande passione e competenza, ha accompagnato il nostro team in un viaggio nel mondo delle tecnologie di ventilazione innovative. Dalle origini del marchio Falmec agli ultimi sviluppi della tecnologia dei filtri e alle complessità tecniche, i nostri dipendenti del servizio clienti hanno approfondito l’argomento durante la parte teorica del programma.

Falmec_Schulung_Januar_2025_4

Attivo anziché passivo

Da FORS non c’è solo la teoria arida. Per rendere tangibili le conoscenze, è seguita una parte pratica attiva. Insieme a Marco Casagrande, i nostri dipendenti hanno analizzato diversi dispositivi direttamente sul posto, compresi i modelli esposti nel nostro showroom di Studen. Questo ha permesso loro di sperimentare in prima persona l’interazione tra tecnologia e design e le peculiarità che caratterizzano i prodotti.

Falmec_Schulung_Januar_2025_3

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e fornire funzionalità aggiuntive. Nessuno di questi dati può o sarà utilizzato per identificarti o contattarti.