Piano di cottura a induzione «Perfect Sensor» De Dietrich: per una cottura perfetta

Stufati tenerissimi, salse cremose e mai più latte versato: grazie al nuovo piano di cottura «Perfect Sensor» De Dietrich con sonda integrata. Le cinque temperature preimpostate e il controllo termico continuo consentono di cucinare in tutto relax anche i piatti più difficili.

Il piano di cottura «Perfect Sensor» dispone di una sonda integrata e consente, grazie alla modalità «Chef», di impostare con precisione la temperatura di cottura. È possibile scegliere tra cinque diverse funzioni: riscaldare, cottura delicata, cottura rapida, ebollizione rapida e cottura sous-vide.

De Dietrich Kochfeld Perfect Sensor

Termometro da cucina integrato

La funzione «Perfect Sensor» regola la temperatura interna al recipiente di cottura visualizzandola con precisione sul pannello di comando. Allo scopo è possibile scegliere tra una delle cinque temperature preimpostate. La qualità del pentolame impiegato (dimensioni, forma e materiale) e le oscillazioni di temperatura influenzano la riuscita dei piatti. Il termometro digitale da cucina risolve al meglio questo problema: l’impostazione esatta consente di controllare con precisione la temperatura all’interno del recipiente di cottura Si ottengono così risultati perfetti tanto nelle cotture più difficili come sciogliere il cioccolato, preparare crème caramel, salse, stufati, piatti a base di pesce e marmellate, quanto nelle preparazioni di ogni giorno come bollire il latte senza farlo versare o riscaldare i delicati alimenti per neonati.

Sonda da cucina con sostegno (pentola non fornita.)

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e fornire funzionalità aggiuntive. Nessuno di questi dati può o sarà utilizzato per identificarti o contattarti.