Costruito per le esigenze massime

ASKO Elettrodomestici

Ispirazione scandinava

Dalle umili origini in un villaggio agricolo svedese a un’azienda internazionale i cui elettrodomestici sono entrati in milioni di case, la storia di ASKO è motivo di orgoglio per l’azienda scandinava.

Partendo da un unico modello di lavatrice, ASKO è cresciuta costantemente negli anni e oggi offre un’ampia gamma di elettrodomestici per la cucina e la lavanderia. Gli elettrodomestici ASKO sono sinonimo di amore per il design, combinano un’ergonomia all’avanguardia con un’estetica straordinaria e si rivolgono a clienti con elevate aspettative. ASKO si impegna a sviluppare apparecchi che offrano un reale valore aggiunto nella vita di tutti i giorni, migliorando così il benessere.

Chrigu Stucki: Visitate il nostro ambasciatore del marchio e re della lotta nella cucina ASKO 

  • Qualità e lavorazione eccellenti
  • Sobria eleganza in design scandinavo
  • Materiali pregiati e struttura robusta
  • Funzionalità e facilità d’uso
  • Ecologici, resistenti ed efficienti sotto il profilo energetico
  • Metodi di fabbricazione ultramoderni

Panoramica della filosofia ASKO

La storia di ASKO inizia nel 1950 e si basa sull’amore di un giovane per la madre. Il suo sogno era quello di costruire una lavatrice che gli semplificasse la vita e gli lasciasse più tempo per fare le cose veramente importanti della vita.

ASKO si ispira ai valori scandinavi: uno stile di vita sano, l’equità, l’attenzione per le persone, il design funzionale e minimalista, la dedizione artigianale e la responsabilità ecologica. ASKO è sinonimo di cura, onestà, affidabilità e stima, unite al senso della qualità e al rispetto per l’ambiente.

ASKO è animata dalla passione di creare prodotti che diventino parte integrante della vostra casa e che vi piacciano. Apparecchi che vi danno l’ispirazione, l’opportunità e il tempo per fare le cose che vi interessano davvero.

Scoprite la storia di ASKO nel video

Qualità

ASKO è sinonimo di elettrodomestici di alta qualità che incarnano l’amore per la forma e la funzione, esaltando il design scandinavo classico e senza tempo. Da quando l’azienda ha iniziato a produrre lavatrici nei primi anni 1950, l’obiettivo è stato quello di offrire elettrodomestici di qualità che diventassero popolari in ogni casa e che soddisfacessero o superassero le aspettative nel corso degli anni.

Per garantire che gli apparecchi forniscano il miglior supporto possibile, ASKO punta alla perfezione: tutti gli apparecchi che escono dagli stabilimenti di produzione vengono sottoposti a test approfonditi, e quelli che non li superano non vengono venduti. Semplicemente.

Oggi ASKO offre una gamma completa di elettrodomestici per la cucina e la lavanderia che soddisfano i più alti standard in termini di design, funzionalità, durata e sostenibilità. Lavano in modo pulito, consumano poca acqua ed energia e sono robusti.

Design scandinavo

Una delle caratteristiche peculiari del design scandinavo è la combinazione di funzionalità, durata e perfetto adattamento a ogni interno. Questo è un principio che viene rispettato da ASKO. Gli elettrodomestici progettati e costruiti con cura non sono solo belli da vedere, ma migliorano anche la qualità della vita. Per distinguersi in un mondo pieno di design disordinati e contorti, ASKO adotta un minimalismo moderato basato sul principio «less is more».

Gli elementi chiave del design scandinavo – eleganza sobria, qualità artigianale e materiali naturali – si riflettono nel linguaggio di design caratteristico di ASKO. E poiché ASKO produce elettrodomestici, l’azienda mira anche a renderli il più funzionali possibile. ASKO semplifica la vita dotando gli elettrodomestici di superfici ergonomiche e di numerose funzioni pratiche. Questo li rende aiutanti semplici e durevoli che porteranno gioia per gli anni a venire.

Sostenibilità

ASKO ama la natura e si ispira ad essa.

E poiché la natura è proprio a portata di mano, è naturale che facciamo tutto il possibile per preservare e proteggere il nostro ambiente. ASKO si impegna sempre a trovare le soluzioni più ecologiche e a preservare le risorse nella produzione dei suoi prodotti.

Notizie da ASKO Elettrodomestici

asko_amb_kitchen_celsius_cooking9_web

TopNews – 28. Settembre 2023 Tutto nelle vostre mani – Celsius°Cooking™ di ASKO

Il sistema Celsius°Cooking™ di ASKO consente di cucinare tramite accessori collegati via Bluetooth impostando esattamente la temperatura desiderata. Per una preparazione senza intoppi potete affidarvi tra l’altro alle apposite istruzioni di cottura.

asko-amb-laundry-style-beige_laundry.tif_web

TopNews – 29. Giugno 2023 Lavare in tutta semplicità: con le lavatrici ASKO

Le lavatrici ASKO uniscono la struttura professionale a caratteristiche innovative per offrirvi prestazioni di lavaggio eccellenti.

TopNews – 29. Giugno 2023 Risultati di asciugatura garantiti con le asciugatrici e l’armadio asciugabiancheria ASKO

Avvantaggiatevi di un aiuto prezioso nella vita quotidiana – con le lavatrici e le asciugatrici

Tutte le notizie ASKO Elettrodomestici

Costruito per la massima ergonomia

Con la sua gamma di elettrodomestici di alta qualità per il lavaggio, l’asciugatura e la cottura, ASKO copre un’ampia varietà di esigenze per le case individuali. I prodotti si distinguono per il loro design senza tempo, la loro funzionalità semplice da usare, l’elevata durata e la sostenibilità. Scoprite le possibilità pratiche di lavatrici, asciugatrici, forni, forni a vapore combinati, lavastoviglie, piani di cottura, ecc.

Mostra tutti i prodotti ASKO Elettrodomestici

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e fornire funzionalità aggiuntive. Nessuno di questi dati può o sarà utilizzato per identificarti o contattarti.