Liebherr ambito domestico
Alta ingegneria tedesca
Tutto ebbe inizio nel 1953, quando a Hans Liebherr venne chiesto dal direttore della sua banca di fiducia se fosse interessato all’acquisizione di una fabbrica di frigoriferi. Liebherr, già all’epoca assai scaltro, decise di non aderire alla proposta, ma di costruire un proprio stabilimento a Ochsenhausen. L’anno successivo sviluppò il primo frigorifero Liebherr, che iniziò a essere prodotto in serie nel 1954.
Già 35 anni or sono Liebherr mostrò un grande spirito di innovazione e, con invenzioni come la tecnologia NoFrost, fissò nuovi standard nell’industria mondiale della refrigerazione. Questo desiderio di progresso si è mantenuto sino ai giorni nostri, come l’impresa a conduzione familiare dimostra anno dopo anno. Gli oltre 6000 collaboratori, che nelle cinque sedi aziendali producono ogni anno più di 2,5 milioni di frigoriferi e congelatori, si impegnano quotidianamente per donare più comfort alla vostra casa.
Scoprite il lifestyle Liebherr.
- Qualità dei prodotti ai massimi livelli
- Focus su sostenibilità e responsabilità
- Tecnologia BioFresh
- Eccellente: sempre la miglior votata
- Versatile: il programma più vario in assoluto
- Tecnologie innovative
Qualità impareggiabile
Chi punta sulla massima qualità non dovrebbe scendere a compromessi. Ma grazie a 60 anni di esperienza questo non è affatto necessario: ogni dispositivo Liebherr, infatti, è realizzato con un ampio know-how, un attento lavoro di progettazione e un grande amore per i dettagli. Prima che un apparecchio venga prodotto in serie, gli ingegneri lavorano per mesi per soddisfare i requisiti più elevati. I severi controlli qualitativi assicurano inoltre che dagli stabilimenti Liebherr escano soltanto dispositivi eccellenti.
Questo potrebbe affermarlo chiunque. Ma Liebherr mette alla prova la qualità dei suoi prodotti. Per garantire una lunga durata e una funzionalità ottimale, Liebherr collauda tutti i modelli sottoponendoli a sollecitazioni estreme e test pratici. Così anche voi sarete convinti dagli standard di Liebherr.
Non si tratta di normali test: scoprite come Liebherr mette alla prova i suoi elettrodomestici.
Non conta soltanto quello che c’è dentro
Da molto tempo ormai il lifestyle non riguarda soltanto la moda, gli accessori, i viaggi e le automobili. Anche la preparazione e la degustazione degli alimenti intese come esperienze familiari o sociali assumono un’importanza crescente. In molte case, quindi, la cucina non rappresenta soltanto un ambiente di lavoro, ma piuttosto il centro della vita domestica. Oltre a mangiare, qui si incontrano gli amici – e a volte si organizzano anche delle feste.
In versione da incasso o stand-alone, i dispositivi Liebherr non convincono soltanto per le caratteristiche interne innovative, ma anche per gli esterni di pregio. Tutti i design vengono realizzati dalla stessa Liebherr in centri di sviluppo all’avanguardia. E come per lo sviluppo delle nuove tecnologie, anche per la concezione del design sono i vostri desideri e bisogni a essere in primo piano.

Sostenibilità a 360 gradi
Se acquistate un frigorifero o congelatore Liebherr, fate una scelta di sostenibilità. A beneficio non soltanto dell’ambiente, ma anche del vostro portafogli. Le soluzioni di refrigerazione Liebherr sono tra le migliori in termini di efficienza energetica. Liebherr adotta una gestione attenta delle risorse anche nella produzione dei propri dispositivi. Gli elettrodomestici presentano infatti componenti di durata particolarmente elevata, mentre i trasporti in Svizzera avvengono tramite ferrovia.
Notizie da Liebherr ambito domestico
Più che semplici raffreddatori
La gamma domestica di Liebherr si estende dai frigoriferi da incasso e da libera installazione e dai frigo-congelatori agli armadi per la temperatura e il clima del vino. Con funzioni pratiche, design moderno e caratteristiche speciali come BioFresh o NoFrost, i frigoriferi e congelatori Liebherr rendono la vita quotidiana più facile.