Registratevi adesso su MY FORS

Perché creare un account sul portale per i rivenditori specializzati MY FORS, quali vantaggi offre e come funziona la registrazione? Rispondiamo a queste domande qui di seguito.

MY FORS rende la procedura di ordinazione molto più efficiente grazie alle nuove funzioni come il confronto dei prodotti, l’indicazione della disponibilità e la possibilità di download.

Scoprite qui come queste funzioni facilitano il lavoro quotidiano

Vantaggi di MY FORS

D’ora in poi il portale per i rivenditori specializzati vi permetterà di risparmiare tempo durante i vostri ordini grazie alla creazione di liste degli acquisti e all’indicazione della disponibilità dei prodotti. Verrà calcolato per voi il miglior prezzo incluso lo sconto e avrete sempre tutto sotto controllo. Con un account su MY FORS potrete accedere velocemente a tutti i vostri dati amministrativi con pochi click. I dati sono protetti e salvati in maniera sicura.

Mancano solo pochi passaggi…

Se siete già in possesso di un contratto come partner specializzati FORS, potete procedere immediatamente con la registrazione. Vi verrà concesso direttamente l’accesso.
Su MY FORS abbiamo salvato tutti i vostri dati nel sistema. Tutte le condizioni, gli indirizzi e le altre informazioni importanti sono già registrate.

Registrazione come partner specializzato

Se siete già in possesso di un contratto come partner specializzati FORS, potete procedere immediatamente con la registrazione. Vi verrà concesso direttamente l’accesso.

Su MY FORS abbiamo salvato tutti i vostri dati nel sistema. Tutte le condizioni, gli indirizzi e le altre informazioni importanti sono già registrate.

Passaggio 1 – Inserire il numero cliente e scegliere una password
Passaggio 2 – Cliccare sul link presente nell’e-mail di conferma per attivare l’account
Passaggio 3 – Profitare

Se avete diversi numeri di clienti e li gestite con lo stesso indirizzo e-mail, tutti i contratti vengono automaticamente registrati nel vostro account.

Registrazione

FAQ

Il link verrà inviato all’indirizzo e-mail memorizzato nel vostro debitore.

Il numero cliente da inserire si trova su tutti i documenti inviati (conferma dell’ordine, fatture, ecc.).

In tal caso vi verrà comunicato che quel numero cliente è stato già utilizzato per creare un account.

Controllate se l’e-mail è finita per sbaglio nella posta indesiderata.

Se non è lì, contattateci per telefono al numero 032 374 26 26 o scrivete un’e-mail all’indirizzo info@fors.ch.

I clienti privati possono ordinare soltanto gli accessori. Avete a disposizione altre possibilità in base al tipo di contratto stipulato come partner specializzato.

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e fornire funzionalità aggiuntive. Nessuno di questi dati può o sarà utilizzato per identificarti o contattarti.