Pulito come se fosse una magia – con i nostri apparecchi

La primavera bussa alla porta e con essa il momento delle grandi pulizie di primavera! Mentre la natura si risveglia all’esterno, all’interno della casa ci si dà da fare per pulire, sistemare e lucidare. Le finestre risplendono, gli elettrodomestici della cucina vengono decalcificati e lucidati a puntino – e alcuni si chiedono perché le pulizie di primavera non siano mai così facili da fare come il primo caffè del mattino.

Immaginate di mantenere la vostra cucina pulita senza dover passare ore a pulire. Sembra una magia? Con i nostri elettrodomestici, questo desiderio diventa (quasi) realtà! Grazie alle intelligenti tecnologie di aiuto, non solo potrete gustare piatti deliziosi, ma anche una cucina che si pulisce quasi da sola. Più tempo per divertirsi e meno fatica per pulire: non sembra la formula magica perfetta per la vita di tutti i giorni?

Tutto pulito, senza strofinare!

I forni pirolitici di ASKO si puliscono quasi da soli. Con temperature fino a 500°C, bruciano grassi e residui di cibo riducendoli in cenere fine: basta una rapida passata e il forno è di nuovo pulito. Griglie e teglie? Si possono lasciare dentro! E grazie all’innovativa tecnologia delle porte con fino a quattro vetri, l’esterno rimane piacevolmente fresco. Le porte sono inoltre dotate di cerniere che consentono una chiusura delicata. In questo modo potrete godere della massima praticità e sicurezza e rilassarvi mentre il forno fa il suo lavoro.

Rende tutto pulito!

La lavastoviglie ASKO si prende cura non solo delle vostre stoviglie, ma anche di tutto ciò che è lavabile in lavastoviglie, dal filtro metallico della cappa aspirante alla spugna e alla spazzola per lavare i piatti. La modalità di pulizia UV utilizza una potente luce UV per eliminare fino al 99,99% di tutti i batteri, funghi e virus, senza l’uso di sostanze chimiche. Mentre il sistema Super Cleaning™ con 11 zone di spruzzatura assicura una pulizia accurata, il sistema di pre-pulizia intelligente rimuove i residui di cibo prima che inizi il ciclo di lavaggio principale. Ciò significa un filtro sempre pulito, meno lavoro manuale e stoviglie brillanti, senza bisogno di risciacquo!

Una boccata d'aria fresca in cucina

Spesso sottovalutiamo l’inquinamento dell’aria interna: batteri, muffe e agenti inquinanti possono influire sul nostro benessere. Particolarmente premiato: La cappa aspirante Spazio, vincitrice del KBB Product Award 2024 nella categoria qualità dell’aria. Il suo avanzato sistema di filtri Carbon.Zeo non solo neutralizza gli odori, ma assorbe anche l’umidità e i gas nocivi. Allo stesso tempo, Spazio unisce un design elegante a funzioni pratiche come i ripiani integrati e l’illuminazione a LED, per una cucina che non solo è bella, ma anche profumata.

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e fornire funzionalità aggiuntive. Nessuno di questi dati può o sarà utilizzato per identificarti o contattarti.