Perché la ristrutturazione dei magazzini è imminente e quali interessanti innovazioni sono in arrivo

In un mondo in cui il cambiamento è l’unico compagno costante, è naturale che anche noi di FORS facciamo il passo verso l’innovazione. Il tempo non si ferma mai, che si tratti dello sviluppo dell’azienda, dell’organizzazione dei posti di lavoro o dell’adattamento delle nostre infrastrutture.

Stiamo affrontando attivamente le sfide del futuro, esaminando e sviluppando continuamente le nostre strutture. Per questo motivo stiamo iniziando la ristrutturazione dell’edificio 1-3 del sito FORS presso la nostra sede centrale di Studen. Con questo importante passo, stiamo rendendo il nostro magazzino ancora più efficiente e la disponibilità ancora migliore. La pianificazione è stata quasi finalizzata, in modo che l’espansione possa iniziare a breve.

Più spazio, più efficienza

Uno degli obiettivi principali della ristrutturazione dei magazzini è quello di aumentare l’efficienza e creare una maggiore capacità di stoccaggio. Mentre l’area di stoccaggio precedente copriva solo 3’360.95 metri quadrati, il nuovo edificio si estende ora su 10’107 metri quadrati. Questa massiccia espansione ci permetterà di ottenere il 30% in più di spazio di stoccaggio, ottimizzando l’uso delle risorse esistenti e migliorando significativamente i nostri processi interni.

Cosa significa per voi come partner specializzato

Grazie al 30% in più di capacità di stoccaggio, gli apparecchi e i pezzi di ricambio sono più facilmente disponibili.

I processi di magazzino ottimizzati garantiscono un’accelerazione delle operazioni di prelievo e consegna.

Lo spazio maggiore consente di ampliare la gamma di prodotti per soddisfare meglio le esigenze individuali.

Una migliore organizzazione del magazzino riduce i tassi di errore e aumenta l’affidabilità della pianificazione per voi come partner specializzato.

Grandi quantità possono essere immagazzinate e consegnate più rapidamente, riducendo i tempi di attesa.

Grazie a strutture di magazzino moderne e a processi intelligenti, FORS rimane un partner forte e affidabile a lungo termine.

Investimento nel futuro

La ristrutturazione dei magazzini è soprattutto un investimento per il futuro. Vogliamo garantire che il nostro magazzino soddisfi anche le esigenze future, in un mondo in cui l’industria logistica è in costante evoluzione. Un magazzino a prova di futuro deve essere flessibile e scalabile.

La ristrutturazione è l’occasione per sfruttare appieno il potenziale del nostro magazzino. Noi di FORS ci concentriamo sulla qualità, sulla sostenibilità e sull’efficienza, e la ristrutturazione dei magazzini è il prossimo passo di questo percorso.

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e fornire funzionalità aggiuntive. Nessuno di questi dati può o sarà utilizzato per identificarti o contattarti.