Falmec Spazio si aggiudica il 26esimo Compasso d’Oro

L’Osservatorio permanente del Design dell’ADI di fama mondiale ha insignito Falmec del rinomato premio Compasso d’Oro, ormai alla 26a edizione, per la sua iconica cappa Spazio, disegnata da Francesco Lucchese.

Questo premio valorizza l’incredibile sviluppo dell’impresa, lodandone l’eccellenza, la cura e l’impegno dimostrati nella creazione di soluzioni innovative atte a migliorare la qualità di vita nelle nostre case.
L’ambito e autorevole riconoscimento è la prova di molti anni di duro lavoro e impegno da parte di un team intraprendente e appassionato, il cui obiettivo comune è un miglioramento continuo.
Con questo premio, Spazio entra a far parte degli altri oltre 300 progetti custoditi nella collezione storica del Compasso d’Oro da ormai 60 anni.

Compasso d’Oro

Il Compasso d’Oro viene assegnato sulla base di una preselezione effettuata dall’Osservatorio permanente del Design dell’ADI, costituito da una commissione di esperti, designer, critici, storici, giornalisti specializzati, soci dell’ADI o soci esterni, impegnati tutti con continuità nel raccogliere, anno dopo anno, informazioni e nel valutare e selezionare i migliori prodotti i quali vengono poi pubblicati negli annuari ADI Design Index.

Logo Compasso d'oro

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e fornire funzionalità aggiuntive. Nessuno di questi dati può o sarà utilizzato per identificarti o contattarti.