Desidera restituire un prodotto?

Le abbiamo consegnato un prodotto sbagliato per errore? Oppure non ha più bisogno degli accessori ordinati? Nessun problema – compili il nostro modulo di reso, ci invii il prodotto in questione e riceverà il suo rimborso in tutta semplicità.

Possiamo accettare solo resi in condizioni integre e in imballaggi originali non aperti con un importo netto della fattura di almeno CHF 50.–. Non possiamo rimborsare le spedizioni con un valore della merce inferiore. Non sono rimborsabili le porte e le parti elettroniche, così come le spese postali e di spedizione fatturate da FORS SA. La merce restituita, inoltre, non deve avere più di tre mesi; in tal senso fa fede la data di consegna di FORS SA.

Si prega di notare che non possiamo accreditare i resi in assenza di un modulo di ritorno debitamente compilato.

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e fornire funzionalità aggiuntive. Nessuno di questi dati può o sarà utilizzato per identificarti o contattarti.