Le ultime innovazioni della gamma Philharmonie di De Dietrich

Con il nome Philharmonie, De Dietrich si richiama volutamente al mondo della musica – perché anche quando si cucina sono fondamentali l’armonia, la sensibilità e la massima precisione. La nuova collezione di elettrodomestici concretizza questa idea trasformando la cucina in un palcoscenico per autentici virtuosismi gastronomici, in cui come direttori d’orchestra potete avere il pieno controllo su ogni ingrediente, ricetta e movimento. I dispositivi non sono soltanto tecnicamente all’avanguardia, ma trasmettono anche emozioni – per momenti di piacere assolutamente indelebili.

La collezione Philharmonie è completamente all’insegna dello stile di vita francese: elegante, pregiata, curata con amore nei minimi particolari. Materiali nobili come il rame, superfici lavorate finemente ed elementi moderni come una manopola tattile o un touchscreen a contrasto rendono l’utilizzo una vera gioia. Ogni componente della gamma è come il tassello di un puzzle di design e funzionalità meticolosamente composto. Philharmonie è ora disponibile nell’assortimento FORS.

I forni: intuitivi, precisi e dalle mille possibilità

Il cuore di ogni cucina è il forno – e De Dietrich con Philharmonie lo eleva a un nuovo livello. La manopola centrale in look diamantato non solo è piacevole al tatto, ma garantisce anche comandi estremamente precisi. Le dimensioni dei forni sono state ottimizzate, mentre i lati anteriori sono stati dotati di maniglie a tutta la larghezza per consentire una presa sicura.

Grazie all’AI Talent Sensor integrato, cucinare diventa ancora più facile: il forno adatta automaticamente la temperatura, l’umidità e il tempo al piatto da preparare – per risultati perfetti senza nessun tipo di intervento. Così anche le ricette più elaborate sono a portata di pulsante.

Metodi di cottura per tutti i gusti

Alcuni modelli dispongono di un ampio touchscreen ad alta risoluzione in cui sono salvate oltre 150 ricette, inclusi i programmi automatici per cottura sous vide, pasticceria o disidratazione.

Cottura a bassa temperatura: questa modalità si adatta perfettamente alla carne e al pesce, che vengono cotti in modo delicato e uniforme a meno di 100 °C garantendo risultati teneri e succulenti!

Air Fry: in combinazione con l’ampia teglia forata appositamente sviluppata, questo metodo permette di preparare pietanze croccanti e assicura risultati sani e dorati senza o con poco grasso.

Ricette da tutto il mondo: questa opzione vi consente di scoprire specialità dolci e salate da tutto il mondo. Il programma, accessibile tramite l’app mobile, vi accompagna passo dopo passo – dalla scelta degli ingredienti al risultato finale.

I piani cottura a induzione: precisione tangibile

Avendo inventato i piani cottura a induzione, De Dietrich sa bene cosa fa la differenza. I piani Philharmonie uniscono una tecnologia performante a superfici eleganti. A seconda del modello, sono dotati di schermo LCD o TFT a colori: un monitor user-friendly con cui si può interagire tramite Motion Control, una tecnologia che grazie a un sensore di movimento integrato consente l’utilizzo contactless del piano. Come direttori d’orchestra, potete quindi impostare la potenza e il tempo di cottura con un gesto della mano, senza toccare il pannello dei comandi.

Grandi prestazioni e flessibilità

Anche in questo caso l’assistente AI Talent vi aiuta con proposte di ricette nonché temperature e tempi di cottura adattati automaticamente. Si tratta di una guida culinaria con 74 ricette preimpostate suddivise per tipologie di alimenti. Per un’esperienza di cottura ancora migliore, i piani dispongono dell’assistente AI Talent Chef: un programma con oltre 25 ricette da tutto il mondo e specialità francesi che vi accompagna passo dopo passo nella preparazione di piatti completi – garantendovi risultati eccellenti!

Scoprite la nuova collezione

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e fornire funzionalità aggiuntive. Nessuno di questi dati può o sarà utilizzato per identificarti o contattarti.