Giovane, determinata e con grandi ambizioni

Dal 2022 la ventiduenne Shana Zobrist rappresenta FORS e ASKO sui campi da beach volley. Schiacciata dopo schiacciata, nella prossima stagione metterà alla prova le sue capacità.

Non vediamo l’ora che inizi la stagione del beach volley e siamo felici di poter avere Shana nella nostra famiglia di testimonial.

Scoprite qualche dettaglio della sua vita, dei successi finora ottenuti e dei suoi progetti per il 2023.

Beachvolleyball_Shana-Zobrist_4

Con un impegno totale

Nata a Schafisheim, questa giocatrice di beach volley alta 178 cm ha già conquistato parecchi titoli prestigiosi:

  • campionessa svizzera under 23 nel 2022
  • campionessa svizzera under 21 nel 2020
  • campionessa svizzera under 19 nel 2019

Inizialmente Shana si è dedicata alla pallavolo. Ma giocare all’aperto la entusiasma di più, come dichiara lei stessa: «Il fascino di essere in campo soltanto in due e di essere più determinante per l’esito della partita è per me uno dei motivi per i quali mi sento più a mio agio a giocare sulla sabbia».

Beachvolleyball_Shana-Zobrist_3

Continua così, Shana!

A maggio si terrà una nuova edizione degli Yuh Beachmasters e fino a quel momento occorrerà allenarsi con grande impegno. Essendosi allenata per diverse settimane in Francia e, nel periodo invernale, nella mite Tenerife, Shana si è preparata al meglio per la prossima stagione.

Il suo grande sogno è gareggiare per la Svizzera alle Olimpiadi di Los Angeles 2028.

Un’ambizione che la spinge a dare il massimo ogni giorno.

Beachvolleyball_Shana-Zobrist_5

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e fornire funzionalità aggiuntive. Nessuno di questi dati può o sarà utilizzato per identificarti o contattarti.