Lavare come un re

L’impresa di famiglia del Seeland FORS assume un nuovo aspetto grazie al famoso re della lotta, Christian Stucki. La cooperazione si svolgerà in un primo momento per i prossimi tre anni, per poi protrarsi probabilmente più a lungo termine.

È nata una stretta collaborazione: il re della lotta originario del Seeland Christian Stucki, detto «Chrigu», è il nuovo ambasciatore del marchio della nostra impresa di famiglia dalla lunga tradizione. La sua missione è aumentare significativamente la notorietà della brand house FORS e in particolare del marchio ASKO in Svizzera. «Con Chrigu Stucki ci avvaliamo dell’aiuto di una personalità perfettamente in sintonia con la nostra filosofia aziendale», afferma Jean-Pierre Senn, direttore e titolare dell’azienda.

Foto Chrigu Stucki
Copyright: Toto Marti

Christian Stucki è un lottatore famoso in tutta la Svizzera ma, proprio come FORS, ha le sue radici nel Seeland bernese. «Sono orgoglioso di avere al mio fianco un partner originario del Seeland come FORS che difende i miei stessi valori», esclama il re dei lottatori svizzero. Ma non è solo l’origine ad unirci: il padre di Stucki, un metalcostruttore, da decenni esegue riparazioni presso la nostra sede di Studen e uno dei nostri collaboratori ricorda di aver giocato da bambino a fare la lotta con il figlio sulla segatura. La brand house FORS è quindi di casa per Stucki.

Il lottatore trentaseienne è attivo nella lotta svizzera dal 1992 e, da allora, ha vinto un totale di 128 corone, 42 delle quali durante feste regionali e 6 federali. Nato nel Seeland, il selvicoltore qualificato e autista professionista era dunque predestinato a rappresentare la nostra impresa in Svizzera.

Siamo felici di aver trovato in Christian Stucki il nostro «re» e non vediamo l’ora di collaborare con lui.

Questo sito web fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione e fornire funzionalità aggiuntive. Nessuno di questi dati può o sarà utilizzato per identificarti o contattarti.